Valute:

Spedizioni e Resi

Ritorno & scambi
1.
ritorno 1. Permettiamo soltanto un rimborso completo per gli elementi che hanno problemi causati da noi.
2. Se il pacchetto di rinvio non include tutti gli accessori e le parti è stato spedito con il costo degli accessori e parti verrà dedotto dal prezzo totale del prodotto e può garantire solo un rimborso parziale.
3. Se per qualsiasi motivo, è necessario modificare la dimensione, il colore o il rimborso è sotto la ragione di "differenza", il costo di consegna sarà detratto dal prezzo totale del prodotto.
2. Scambi
Accetteremo gli scambi per un formato o un colore differente entro 30 giorni dalla data della spedizione di ordine originale. Vi preghiamo di contattarci con il tuo ID Ordine e uno dei membri del nostro team vi aiuterà. Se volete scambiare gli articoli ad uno stile differente, dovreste restituire i vostri articoli per un rimborso (secondo politica di ritorno) ed effettuare un nuovo ordine per lo stile che preferite.
Dovete contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate. Usurati o oggetti sporchi saranno restituiti di nuovo voi.
Non riguardiamo il costo di trasporto degli scambi, sarà responsabile per le spese di spedizione di ritorno e del costo di trasporto e la movimentazione di spedizione degli articoli scambiati di nuovo voi. Si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per l'invio di elementi a noi per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse. Spedizione e le spese non sono rimborsabili.
Indietro