Valute:

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla privacy
Trasporto e pagamento:
I nostri prodotti sono 100% autentico, che proviene da alte diretta al punto vendita. Si tratta di vendita diretta, così dopo aver ricevuto l'ordine di pagamento e spediremo la maggior parte articoli in magazzino. Usiamo un servizio di corriere sicuro per assicurarsi che il vostro ordine raggiungere sicuro e vantaggioso. Una firma è sempre richiesto al momento della consegna, in modo da poter ordinare con fiducia.
Il nostro sito è la vostra scelta per convenienza lo shopping online dei marchi di fiducia. Offriamo due opzioni di trasporto per gli ordini internazionali. La maggior parte degli ordini saranno spediti dallo SME o US Postal, è gratuita e sarà raggiungere la vostra mano in 7 a 9 giorni lavorativi. Se volete un trasporto più veloce, è possibile scegliere spedito da Fedex, DHL, TNT e UPS, che raggiungerà la mano da 2 a 4 giorni lavorativi. I giorni lavorativi sono Lunedi - venerdì esclusi i giorni festivi, e in rare occasioni in cui non possiamo, noi ti consente di sapere.
Abbiamo fatto in modo che abbiamo pagato tutte le tasse e dazi doganali, ecc in anticipo e anche pagato spese di spedizione abbastanza. Se l'azienda espressa o l'ufficio clienti hanno bisogno che si paga di nuovo, crediamo che la hanno fatto un errore. Quindi, per favore pagare per loro in primo luogo per ottenere i vostri articoli, quindi vi preghiamo di inviarci una e-mail con una foto della fattura per dirci quanto hai pagato. Dopo di che, vi rimborseremo la stessa pagamento per compensare la vostra perdita.
Resi, cambio e rimborso:
Ci auguriamo che si è soddisfatti con i vostri prodotti. Se non siete soddisfatti del vostro selezione, offriremo un ritorno completo e politica di cambio a voi. Prima si vuole restituire la merce, si prega di avvisare con il vostro numero d'ordine per posta elettronica in primo luogo prima di inviare nulla in cambio. E vi daremo maggiori dettagli su come fare un ritorno o di scambio, dove si dovrebbe inviare il vostro ritorno o scambio.
Se non siete soddisfatti con il vostro ordine quando li ricevete, è possibile inviare il vostro articolo di nuovo noi, scambieremo per voi o sarà rimborsato con una detrazione di una tassa di rifornimento, che è un 15% di prodotti prezzo originale di acquisto entro il 30 giorni dalla data di spedizione originale. I prodotti devono essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti. E anche si prega di prestare attenzione che per la restituzione dei prodotti non a causa di problemi di qualità o i nostri errori, i costi associati con il ritorno degli articoli da voi a noi sono la vostra responsabilità, compresi i costi di invio scambiati e noi risentiamo degli articoli per voi.
Purtroppo, non siamo in grado di accettare le cancellazioni per i prodotti che sono già stati spediti e la nostra politica di ritorno si applica in questo caso. Quindi, per favore scegliere con attenzione in fase d'ordine.
Grazie per la vostra comprensione e la cooperazione.
Indietro